Serie A

Pioli post Atalanta-Milan: “È stata una partita bellissima”

Il mister del Milan Stefano Pioli ha parlato dopo la gara con l'Atalanta, con i rossoneri che hanno vinto di misura 2-3 al Gewiss Stadium

Il mister del Milan Stefano Pioli ha parlato dopo la gara con l’Atalanta, con i rossoneri che hanno vinto di misura 2-3 al Gewiss Stadium. Una gara nonostante tutto dominata da loro, visto che le uniche due reti dei bergamaschi sono arrivate solamente nei minuti finali.

Pioli al termine di Atalanta-Milan 2-3

È stata una partita bellissima. La Serie A sta migliorando grazie a tanti allenatori che vogliono portare un gioco più propositivo e intenso. La Champions ci sta facendo salire di livello. Sono cresciuto anche io, ma è merito dei miei giocatori e del club, che mi ha sempre tutelato. Siamo soddisfatti, ma siamo solo all’inizio del campionato. Il Napoli è davanti a noi, ci sarà ancora spazio per far rientrare la Juventus, l’Inter e l’Atalanta sono fortissime. Sarà una battaglia e noi vogliamo esserci fino alla fine”.

Conclude sull’importanza di questo successo

Era importante vincere. Poi secondo me nel secondo gol c’era un fallo clamoroso. Ma non mi interessaSono troppo soddisfatto della prova dei miei giocatori. Stasera abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela con una squadra che da quattro anni è ai vertici del nostro campionato“.

Articoli correlati

Back to top button