Serie A

Milan, Pioli: “Avevamo raccolto poco, ora era il momento di vincere”

Pioli dopo Parma – Milan, il tecnico rossonero ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo tirato più di 25 volte, in settimana siamo stati chiari: la squadra era consapevole dell’importanza della gara. Ci sono partite che pesano di più e questa era una. Avevamo raccolto poco, ora era il momento di vincere. Siamo stati intelligenti, lucidi e attenti”.

Pioli dopo Parma – Milan

“Il Parma quando è venuto a prenderci alto ci dava la possibilità di giocare più in verticale e l’abbiamo fatto poco. Questa vittoria non aggiusta tutto, ci sono tante cose da fare meglio. Dobbiamo cercare di fare più punti possibili fino a Natale. La qualità e la precisione che avevo chiesto si sono viste. Ibrahimovic? Con la società c’è confronto, ma noi pensiamo al nostro momento”.

Pioli su Piatek

“A Piatek manca il gol ed è giusto che non sorrida. Se ci teniamo alla nostra causa è chiaro che dobbiamo aiutarlo. Leao è entrato bene, non riempie l’area ma ci sono altri giocatori che possono farlo. Quando vedo giocatori responsabili e che si allenano bene non si chiude la porta a nessuno. Questo è un gruppo che ha voglia di aiutarsi. Da soli non si vince, vedo giocatori molto motivati”.


Milan Pioli


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio