Europa League

Pioli pre Milan-Sparta Praga: “Sarà una sfida difficile da superare”

E' intervenuto alla vigilia di Milan-Sparta Praga, il tecnico del Milan Stefano Pioli, soffermandosi sulle condizioni della sua squadra

E’ intervenuto alla vigilia di Milan-Sparta Praga, il tecnico del Milan Stefano Pioli, soffermandosi sulle condizioni della sua squadra. I rossoneri che sono ancora imbattuti in questa stagione e ci terranno a riconfermarsi anche in Europa contro un avversario sulla carta agevole.

Stefano Pioli in vista di Milan-Sparta Praga

Affrontiamo un Girone molto complicato, dovremmo confermare il nostro livello di prestazioni. Giocheremo contro un avversario forte, una sfida difficile da superare. Con la Roma abbiamo fatto un’ottima partita. Volevamo portare a casa i tre punti e ci portiamo dietro qualche rimpianto. La sensazione è che siamo sulla strada giusta.

Conclude il tecnico sulle condizioni dei singoli

“Ho parlato con Tatarusanu, così come con tutta la squadra. Ho grande fiducia in lui e nell’intero gruppo che ho a disposizione. Dalot è pronto, è stato acquistato con la consapevolezza che può essere utilizzato sia a destra che a sinistra. Theo Hernandez e Kessie stanno giocando parecchio, non so se saranno della partita domani, la formazione non l’ho ancora decisa e comunicata. Stesso vale per Ibrahimovic. Dobbiamo dosare le nostre energie, subito dopo l‘Europa League avremo l’Udinese, ci sono tante partite importanti da giocareBaresiE’ una leggenda del Milan e sono felicissimo della sua nuova nomina“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio