Serie A

Pioli post Milan-Napoli: “Abbiamo perso un occasione”

Il tecnico del Milan Stefano Pioli è intervenuto al termine della gara contro il Napoli, analizzando questa sconfitta della sua squadra

Il tecnico del Milan Stefano Pioli è intervenuto al termine della gara contro il Napoli, analizzando questa sconfitta della sua squadra. I rossoneri che adesso rischiano di allontanarsi sempre più dalla vetta della classifica, vista l’attuale distanza con la capolista Inter di ben 9 punti.

Pioli al termine di Milan-Napoli 0-1

La squadra era competitiva, abbiamo trovato un avversario con grande qualità, abbiamo vissuto un primo tempo complicato. Potevamo essere più precisi, non è stata una grande partita a livello tecnico, abbiamo commesso diversi errori. Il gol preso è arrivato quando stavamo facendo meglio di loro” .

Conclude sul peso di questa sconfitta

Abbiamo perso un occasione per completare una settimana eccezionale dopo due ottime prestazioni ma non ci siamo ripetuti. Abbiamo fatto una buona gara che non è sufficiente contro un ottimo avversario. Dobbiamo pensare alla prossima gara e non a chi abbiamo davanti o dietro in classifica. L’Inter è andata fortissimo dopo l’esclusione dalle coppe, con meno partite in calendario“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio