Serie A

Milan, Pioli: “Dobbiamo credere alla Champions, possiamo giocarcela con chiunque”

Alla vigilia della sfida casalinga contro la Lazio, il tecnico del Milan Stefano Pioli ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Credo che la Lazio sia una squadra molto forte, con i primi undici se la può giocare con chiunque perché unisce fisicità e qualità. Noi dobbiamo rispondere con fisicità, anche se ne abbiamo di meno, e ovviamente qualità. Non si può pensare di vincere soltanto giocando sporco, dobbiamo metterci tanta qualità”.

Le parole di Pioli su Milan – Lazio

“La Champions? Dobbiamo crederci? Se ci credi diventa possibile, ti impegni giorno e notte per raggiungerla. A fine stagione tireremo le somme, ma giocando sempre con spirito e determinazione, da squadra vera, possiamo giocarcela con chiunque”.

Pioli su Suso

“La consapevolezza di essere parte di una squadra importante, di essere un giocatore importante, dà la possibilità di reagire con grande forza. Abbiamo possibilità di cambiare la stagione, con autostima e fiducia possiamo venire fuori da un momento difficile. Quello che ha fatto Suso è il segnale di una squadra che vuole provare a migliorare. Non conta chi gioca, conta come e come si sacrifica per i compagni”.

Serie A TIM, 11^ giornata: ecco dove vedere le partite su Sky e DAZN

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio