Serie A

Pioli pre Milan-Atletico Madrid: “Stiamo facendo le nostre esperienze”

Il mister del Milan Pioli è intervenuto alla vigilia della gara con l'Atletico Madrid, analizzando le insidie di questa sfida di Champions

Il mister del Milan Pioli è intervenuto alla vigilia della gara con l’Atletico Madrid, analizzando le insidie di questa sfida di Champions. I rossoneri che nella prima giornata hanno perso con il Liverpool ed ora ci terranno a riscattarsi nella prima uscita europea stagionale a San Siro.

Pioli alla vigilia di Milan-Atletico Madrid

Stiamo facendo le nostre esperienze, siamo stati molto bravi nel nostro percorso a sfruttare ogni situazione per fare qualcosa di meglio. Siamo giovani e questo ci dà tanti vantaggi: dove non possiamo arrivare con l’esperienza ci arriviamo con le idee, l’energia, l’entusiasmo. Come quello che ci daranno i tifosi a San Siro”.

Conclude sul momento negativo dei Colchoneros

“Attraversa un momento ‘no’? Non sono tanto d’accordo, fino a sabato erano ancora imbattuti e sono ancora nei primi posti della Liga. È una squadra molto forte, ha un allenatore preparato e giocatori di grandissimo livello, pronti a colpire al minimo errore. Dobbiamo cercare di essere attenti e concentrati per tutti i 90 minuti”.

 

Articoli correlati

Back to top button