Serie A

Pioli e la Fiorentina in Europa: “Siamo in ritardo”

Pioli e la Fiorentina in Europa – La Fiorentina trova un brutta sconfitta contro l’Atalanta che rallenta la rincorsa verso l’Europa. Amaro nel post-gara il commento di Stefano Pioli che bacchetta la squadra.

Pioli e la Fiorentina in Europa

L’Atalanta ha creato più di noi. I gol presi sono troppi. In queste tre partite abbiamo perso troppi duelli difensivi. I gol di oggi con più attenzione si potevano sicuramente evitare. Non siamo stati fortunati perché sia Pezzella che Ceccherini sono scivolati. Adesso abbiamo un attacco che ci permette di dare continuità ma dobbiamo migliorare dietro. Siamo in ritardo per l’Europa, ma abbiamo ancora tutti gli scontri diretti. Dobbiamo fare sessanta punti per andare in Europa. Le prossime 4/5 partite sono fondamentali”.

“La Lazio? Ha vinto il derby giocando bene, è una squadra che ha tutto per andare in Champions. Per noi è stata una settimana molto dura, anche se quella di oggi è la prima sconfitta del 2019. E’ giusto essere non felici della prestazione e del risultato. Astori? Nella nostra settimana lui ha occupato grande parte di noi – ha concluso -. Domani saremo vicini a lui e alla famiglia”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio