Serie A

Fiorentina, Pioli: “Siamo stati bravi a ribaltare un risultato che sembrava perso”

Al termine di Genoa-Fiorentina, Stefano Pioli ha parlato così ai microfoni di Premium Sport: “Abbiamo subito due gol in pochi minuti, sapevamo di dover stare in partita con grande attenzione, ma siamo stati bravi a ribaltare un risultato che sembrava perso. Abbiamo ancora delle possibilità di finire bene il campionato”.

Le parole di Pioli dopo Genoa-Fiorentina

“Abbiamo perso un po’ di equilibri, ma il Genoa ha giocato bene. Abbiamo preso anche un palo sull’1-1, dunque potevamo tornare noi in vantaggio. È stato un match combattuto, va dato merito ai miei giocatori di aver portato a casa i tre punti. Ora concentriamoci sulla prossima, quello che fanno gli altri non possiamo determinarlo noi“.

Di energie ce ne sono poche ma dobbiamo raschiare il barile. Il lavoro che abbiamo fatto ci ha permesso di diventare una squadra vera. I ragazzi sono stati bravissimi a crederci, soprattutto nei momenti difficili. E la società ha preso dei bei giocatori, di prospettiva e con grandi motivazioni“.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button