Serie A

Fiorentina, Pioli: “Era difficile immaginare di vincere 3-0 col Napoli”

Al termine della splendida vittoria contro il Napoli, l’allenatore della Fiorentina, Stefano Pioli, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: Immaginare che potessimo vincere 3-0 col Napoli penso che fosse difficile. Volevamo giocare con entusiasmo e convinzione. Abbiamo approcciato bene, poi l’espulsione ha portato la partita verso di noi“.

Pioli dopo Fiorentina-Napoli: le parole dell’ex Lazio e Inter

Abbiamo preparato bene questa gara, ogni volta che potevamo superare la loro pressione attaccavamo lo spazio. Abbiamo rischiato qualcosa contro un avversario forte, ma abbiamo dei bravi giocatori tra le linee. Avevo chiesto un’ottima partita e sono stato accontentato, ha proseguito il tecnico viola.

Ci giocheremo l’Europa League all’ultima col Milan? Arrivare a quella partita con un obiettivo così importante sarebbe un ottimo risultato. Se sarà una partita decisiva quella di San Siro, vorrà dire che abbiamo fatto una bella stagione”, ha concluso Pioli, visibilmente soddisfatto per il risultato ottenuto.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Back to top button