Champions League

Pioli post Atletico Madrid-Milan: “Al gol di Messias non mi sono più tenuto”

Il tecnico del Milan Stefano Pioli è intervenuto dopo la gara con l'Atletico Madrid e lo ha fatto esprimendo la sua gioia per questo successo

Il tecnico del Milan Stefano Pioli è intervenuto dopo la gara con l’Atletico Madrid e lo ha fatto esprimendo la sua gioia per questo successo. I rossoneri che grazie alla rete nel finale di Junior Messias possono continuare a sognare il passaggio del turno fino all’ultima giornata.

Pioli al termine di Atletico Madrid-Milan 0-1

Al gol di Messias non mi sono più tenuto. Era giusto festeggiare con i miei giocatori, perchè hanno offerto una prestazione importante. Hanno giocato con grande personalità e grande coraggio, vincendo una partita difficile con grande merito per quello che hanno messo in campo a livello di intensità, di qualità e mentalità. Ci hanno sempre creduto“.

Conclude sul suo possibile rinnovo di contratto

Questa vittoria non vale ancora il rinnovo, ma con il club siamo in piena sintonia. C’è stima e fiducia reciproca, c’è empatia generale tra me e la squadra, i dirigenti e la proprietà. Questa deve continuare così, ma è il lavoro, le qualità, le idee e risultati devono fare la differenza. Poi la firma arriverà“.

Articoli correlati

Back to top button