Serie Minori

Pineto in grande forma: mister Pomante verso la conferma

Dopo il successo di ieri contro il Castelnuovo, il Pineto si è portato al terzo posto, con un mister Pomante sempre più vicino alla conferma

Dopo il successo di ieri contro il Castelnuovo, il Pineto si è portato al terzo posto. Il club adriatico ha definitivamente recuperato tutte le gare che non aveva potuto disputare per via del periodo di inattività causa Covid. Ora però la classifica sorride con i biancazzurri terzi a tre giornate dal termine. Una classifica che rispecchia il tasso qualitativo di Pepe e compagni, ma vi può essere il rammarico per una partenza non propriamente spettacolare e per uno stop forzato per i noti problemi di positività al virus in molti tesserati del gruppo squadra. Tolti questi due aspetti, Il Pineto avrebbe potuto giocarsela per la vittoria finale assieme al Notaresco e al Campobasso.

Resta comunque un momento roseo per la squadra del presidente Brocco che con Pomante in panchina ha ottenuto 35 punti in 18 partite (media 1,9), uscendo dalla zona play out ed entrando in quella play off. Visti i risultati ottenuti, Pomante è verso la conferma. Potrebbe dipendere molto dalle ultime tre partite rimaste e dagli eventuali play off, ma l’ex difensore è a un passo dal restare a Pineto per il secondo anno consecutivo.

FONTE: notiziariodelcalcio

Articoli correlati

Back to top button