Serie A

Pierpaolo Marino su Ancelotti: “Il Napoli non è a sua immagine e somiglianza”

Pierpaolo Marino su Ancelotti non è stato propriamente tenero. L’ex ds del Napoli e dell’Atalanta, dopo la sfida di ieri sera del San Paolo ha dato la sua opinione sulla stagione degli azzurri.

Pierpaolo Marino su Ancelotti: “A Napoli sta fallendo”

Pierpaolo Marino su Ancelotti non è stato troppo tenero. Critiche aspre verso un Napoli che nelle ultime sei gare ufficiali ha vinto una sola volta: contro il retrocesso Chievo Verona.

Così l’ex ds azzurro sul tecnico e sulla squadra: “Il Napoli a livello atletico è in gran forma, lo si vede e lo dicono i dati. Il problema è da ricercare nella testa. Mentre gli altri anni si viveva attaccati alla Juve, quest’anno c’è stata molta delusione nella rincorsa sempre troppo a distanza. Mi dispiace dirlo ma non si vede la mentalità di Ancelotti in questa squadra”. 

Sulla delusione in Europa League: “Sono veramente amareggiato nell’aver visto un Napoli troppo arrendevole. Sia nel primo tempo di Londra che al ritorno contro l’Arsenal, squadra forte ma alla portata degli azzurri. Anche in Serie A questa mancanza di mentalità e di gioco è venuta meno. Contro la Juventus si è perso senza discussione sia andata che ritorno. Non si è vista la mano di Ancelotti nella squadra”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio