Serie Minori

Picerno verso la finale con la Fidelis Andria. Palo: «Fatto un capolavoro, ora manca solo la cornice…»

Oggi si decide chi tra Picerno e Fidelis Andria vincerà i play-off del girone D di Serie D. Una partita fondamentale per la stagione

Ci siamo. Oggi si decide chi tra Picerno e Fidelis Andria vincerà i play-off del girone D di Serie D. Una partita fondamentale per la stagione di entrambe anche se, come noto, non dà diritto alla promozione diretta nel campionato superiore ma soltanto ad accedere alla possibilità di essere ripescati qualora si verificassero dei posti vacanti.

«Siamo arrivati all’ultimo ostacolo. Abbiamo fatto un capolavoro ed ora dobbiamo mettere solo la cornice. Noi ce la metteremo tutta perchè per noi è una questione di principio. Abbiamo fatto una rincorsa eccezionale, i ragazzi sono stati da applausi e meritiamo una gioia domani. La meritiamo per noi, per i tifosi, per la società, per il direttore Greco. Faremo il possibile per portare a casa questa finale play-off nonostante incontriamo una Fidelis Andria fortissima. I tifosi ci sono sempre stati vicino, anche quando lo stadio era chiuso. Sono stati sempre dalla nostra parte, vengono anche ai nostri allenamenti. Penso che questo sia il giusto merito per quanto fatto da questa società».

Articoli correlati

Back to top button