Serie A

Milan, Piatek ammette: “Ho sbagliato la preparazione atletica in estate”

Piatek al Milan quest’anno non ha iniziato nel migliore dei modi. L’attaccante polacco ha rilasciato un’intervista a ‘Sky Sport’ nella quale ha ammesso anche qualche errore in termini di preparazione atletica in estate. Nelle parole del centravanti anche una critica al vecchio staff tecnico e atletico di Giampaolo.

Piatek sulla preparazione atletica: “In estate mi sentivo pesante”

Il gol contro il Bologna è stato corredato da una prestazione che al Milan non vedevano da tempo in Piatek. Il bomber ex Genoa fino ad ora ha deluso con i suoi soli 4 gol (di cui 2 su rigore). Ha provato a discolparsi in parte con alcune dichiarazioni che potrebbero far pensare ad una “frecciata” a Giampaolo. Queste le sue parole:

“Adesso mi sento bene, ma ad inizio stagione ero senza energie, forse ho sbagliato qualcosa. Non ero fresco, mi sentivo pesante e senza energie. È stato un problema ma adesso mi sento meglio. Adesso ho la forza per andare a recuperare palloni dietro e a pressare. Quello che state vedendo ora è il vero Piatek e mi vedrete ancora così”. 

Sulle voci di calciomercato ha preferito metterci una pietra sopra, spegnendo possibili rumors:

“Sono l’attaccante del Milan. Penso solo a dare il 100%: non penso al mercato, solo ai tre punti da conquistare nella prossima partita”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio