Serie A

Milan, Piatek: “Quando cambierò squadra varrò 6o milioni”

Non un bel momento per il Milan e per il suo attacco in particolare. Dal ritiro della sua Polonio ha parlato Piatek, l’uomo simbolo della sterilità offensiva dei rossoneri, che comunque si è mostrato fiducioso, cercando di non ascoltare le tante critiche fin qui ricevute.

Piatek sul Milan

Il polacco ha detto: “Quando mi sono trasferito a Milano è successo tutto così in fretta che non mi sono nemmeno fatto domande. Ero concentrato sul lavoro, nel calcio si tratta sempre di fissarsi nuovi obiettivi. Ora valgo 38 milioni, ma per la prossima volta in cui cambierò club vorrei valere 60-70 milioni. Devo essere ambizioso, mi impegnerò per questo. Sono all’inizio della mia carriera, è solo la seconda stagione in Serie A, uno dei primi cinque campionati”.

Verso Milan – Napoli

Sangermani su Milan - Napol

Al ritorno dalla sosta gli uomini di Pioli sono attesi dalla difficile sfida con il Napoli. La partita offre tanti spunti di riflessione, riassunti dalla parola “riscatto”. I rossoneri hanno ormai la stagione compromessa, ma dopo la bella prestazione contro la Juventus voglio ripetersi contro i partenopei, per dare un segnale di svolta ai propri tifosi. Gli uomini di Ancelotti hanno bisogno dei tre punti per allontanare i fantasmi della crisi, in modo da riportare serenità all’interno dello spogliatoio e dell’ambiente in generale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio