Calciomercato

Milan, il padre di Piatek apre alla cessione a gennaio: “Mio figlio vuole giocare”

In questi giorni, a maggior ragione con l’arrivo di Ibrahimovic al Milan, si è aperta sempre di più la discussione sulla possibile cessione di Piatek. Il centravanti polacco non ha mai espresso in prima persona il desiderio di andare via da Milano, ma oggi è arrivata puntuale la dichiarazione del padre.

Piatek cessione nel mercato di gennaio: il padre ha parlato al Milan

Per Piatek il minutaggio al Milan è in completa discesa. Il calciatore polacco non riesce a trovare lo spazio desiderato, nemmeno con il nuovo sistema tattico di gioco a due punte. Il tecnico Pioli infatti non lo vede come partner ideale per Ibra nell’attacco rossonero e nemmeno stasera contro il Brescia dovrebbe partire titolare.

Per lui dunque le vie del mercato si aprono già per questa finestra di gennaio. A rivelare il suo pensiero ci ha pensato suo padre che ha mandato un chiaro messaggio alla dirigenza del Milan. Sembrano dunque lontanissimi i momenti di felicità di un anno fa quando lo stesso ‘pistolero’ trascinava la squadra di Gattuso verso una qualificazione europea. Queste le sue parole a tal proposito:

“Non è intenzionato a fare la riserva, vuole essere protagonista per arrivare in forma agli Europei. Vuole giocare: se non può farlo al Milan, lo farà volentieri altrove”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio