Serie A

Petrachi Roma, rottura definitiva: il direttore sportivo è sospeso. Il comunicato

Definitiva rottura tra la Roma e Gianluca Petrachi: il direttore sportivo giallorosso è stato sospeso. Al suo posto subentrerà Morgan De Sanctis.

Roma, Petrachi sospeso definitivamente

Gianluca Petrachi è stato sospeso dalla Roma. Si è arrivata alla rottura definitiva tra le parti e ora il direttore sportivo giallorosso si è ritrovato sospeso dalla sua stessa società romana. Petrachi ha continuato con le sue rimostranze, con le sue accuse a vari livelli, e così alla dirigenza non è rimasto altro che sospenderlo, appunto. Da pochi minuti è arrivato anche il comunicato ufficiale da parte del club giallorosso che informa come la Roma e l’allenatore saranno guidati, da questo momento, dal CEO Guido Fienga.

Al posto di Petrachi dovrebbe essere promosso Morgan De Sanctis, con la collaborazione di Franco Baldini, il consulente del presidente Pallotta, che sul mercato avrà un ruolo di primo piano. A meno di un anno dal suo arrivo alla Roma (25 giugno) Petrachi sembra davvero a un passo dall’addio al club gaillorosso. Il motivo? Secondo quanto di dice a Trigoria all’ex Toro si impuntano una dialettica modesta, tante gaffes nel suo libretto e una irruenza nei rapporti con squadra, calciatori, allenatore ed infine i dipendenti non da grande club.

Articoli correlati

Back to top button