ApprofondimentiSerie A

Petagna: “Obiettivi? Salvare la SPAL e poi vincere con il Napoli”

Presente alla Spal e futuro al Napoli per Andrea Petagna: le parole dell’attaccante nell’attesa della ripresa della Serie A.

Le parole di Petagna sulla possibile ripresa della Serie A

Intercettato dai microfoni di Rai SportAndrea Petagna si è soffermato sulla possibile ripartenza del campionato. Ecco le parole della punta in forza alla Spal ma di proprietà del Napoli.

Noi siamo pronti per giocare d’estate, sarà più faticoso per il caldo. Speriamo che le partite siano tutte serali, così ci sarà una temperatura più fresca. Manchiamo solo noi. In Germania hanno già cominciato, e anche in Spagna e in Inghilterra ho letto che ricominceranno. Sarà molto strano senza pubblico, soprattutto per noi della Spal che siamo abituati ad avere il pubblico che ci spinge. Sarà più difficile raggiungere la salvezza, ma dobbiamo farlo per la città e i tifosi che ci seguiranno da casa”.

Gli obiettivi di Petagna

Il primo è salvare la Spal. Poi spero di vincere tante partite con il Napoli e segnare al San Paolo. Inoltre, sogno la maglia della Nazionale. Sarà un onore giocare insieme a Mertens ed Insigne. Sono due calciatori che mi piacciono da morire. Non vedo l’ora di allenarmi e giocare con loro per poter crescere ancora di più.”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio