Serie B

Calciomercato Pescara: visite mediche in corso per Valeri Bojinov

Colpo di esperienza per il Pescara, che pesca dagli svincolati il centravanti classe 1986 Valeri Bojinov. Attaccante che sta svolgendo in questo momento le visite mediche con il club abruzzese, dopo essere atterrato nelle giornata di ieri a Fiumicino.

L’attaccante su di cui c’erano le tracce anche del Catania, firmerà in giornata un contratto di 6 mesi con opzione per il prolungamento. E come riporta Sky Sport, salvo intoppi nel corso delle visite mediche, il giocatore verrà presto ufficializzato dal Pescara.

Attaccante che era svincolato, dopo l’esperienza di 5 mesi con il Botev Vratsa nel campionato bulgaro, in cui aveva collezionato appena 8 presenze. Per Bojinov si tratta ovviamente di un ritorno in Italia, dopo le esperienze con le maglie di Lecce, Fiorentina, Juventus, Parma, Hellas Verona, Vicenza e Ternana.

Il classe’86 che quindi ha passato la maggior parte della sua carriera in Italia e che adesso è tornato a distanza di circa 5 anni. Per aiutare il Pescara nell’obiettivo di raggiungere i playoff.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio