Caos Ibrahimovic, il Pescara lo chiama (FOTO)

Pescara ironia Ibrahimovic: "Wecome, i nostri colori ti stanno bene"

Pescara ironia Ibrahimovic - Un ritorno in rossonero però resta ancora una pista viva e la Serie A in particolare una delle possibili mete di Ibra

Il futuro di Zlatan Ibrahimovic diventa un tormentone come ogni anno. Ieri dagli USA è arrivata la notizia dell’approdo di Ibra al Milan. Un ritorno che avrebbe del clamoroso e che ha chiaramento infiammato il mercato. Nemmeno il tempo di metabolizzare la notizia che si sono susseguite le smentite circa traduzioni errate circa le sue dichiarazioni.

Pescara ironia Ibrahimovic

Un ritorno in rossonero però resta ancora una pista viva e la Serie A in particolare una delle possibili mete di Ibra. In questi mesi si è parlato di Napoli, Fiorentina, Inter e Bologna. Dalla Serie B però, ironicamente, ha provato a rompere gli indugi ed inserirsi nel sogno Ibra il Pescara.

Il tweet del Pescara su Ibra

La società abruzzese ha fatto sognare i tifosi non solo ironizzando sui colori della maglia che indossa ancora, ma con un esplicito post su Twitter: “Welcome Ibrahimovic”. Un post divertente che è diventato virale sui social con la società che ha scherzato su come il bianco e l’azzurro dei delfini stia benissimo al campione svedese.

TAG