Serie B

Pescara, Bocchetti: “Ho scelto questa squadra senza neanche pensarci”

Salvatore Bocchetti ha parlato in un'intervista di questa sua nuova avventura al Pescara, pronto a rientrare da un infortunio muscolare

Salvatore Bocchetti ha parlato in un’intervista di questa sua nuova avventura al Pescara, pronto a rientrare da un infortunio muscolare. Il difensore come riporta Tuttomercatoweb, si è detto molto contento di questa scelta e motivato nel fare una stagione importante in Serie B.

Bocchetti su questa sua nuova esperienza a Pescara

Il problema muscolare? Sto molto meglio, ho recuperato quasi del tutto e tra qualche giorno sarà a disposizione del mister. A Ferrara dovrei esserci, almeno in panchina. Che Serie B è? E’ un campionato molto equilibrato, in cui ogni piccolo episodio fa la differenza. Possiamo toglierci delle soddisfazioni. Contro il Cittadella abbiamo dimostrato di volere a tutti i costi la vittoria. La SPAL? E’ una delle squadre più forti del campionato ma anche noi possiamo dire la nostra. Perché ho scelto Pescara? Ho accettato subito quando la società mi ha richiesta. Ho scelto senza neanche pensarci”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio