Serie B

Pescara, Pillon: “Grande risposta di carattere”

Sconfitta pesante quest’oggi per il Pescara che nella 35^ giornata di Serie B ha pareggiato in casa 2-2 contro il Bari. Il tecnico degli abruzzesi, Bepi Pillon, ha commentato la rimonta dei suoi ai microfoni di Sky Sport.

Pescara Bari Pillon a Sky Sport

“C’è stata una grande risposta di carattere, perché andare sotto di due gol in casa non è facile. Abbiamo buttato via i primi 20 minuti, quando siamo stati troppo bassi, anche se abbiamo avuto comunque delle occasioni con Capone e Valzania. Peraltro c’era un rigore netto su Coulibaly e il Bari ha raddoppiato su un’azione viziata da un chiaro fallo su Coda”.

Rissa?  Non ho capito i motivi, anche perché i motivi per lamentarci li avevamo noi. Oltre agli episodi i Coda e Coulibaly, loro hanno aperto il sopracciglio a Campagnaro, che poi è stato espulso per un fallo di gioco normalissimo. Coda fino all’infortunio ha fatto il suo. Coulibaly aveva giocato bene a Palermo, può capitare di giocare meno bene come oggi, ma l’importante è riprendere a lavorare bene e mettersi a disposizione”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio