Serie A

Genoa, Perinetti: “Esonero Ballardini? Dobbiamo crescere in modo diverse”

Da padrone di casa, prima dell’amichevole tra Italia e Ucraina, Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa, ha parlato ai microfoni di Rai Sport. Nella Nazionale di Mancini c’è un po’ di rossoblù con Criscito: “Domenico è tornato da noi, con grande senso di identità per una società storica, il primo club italiano”.

Questa Nazionale ha il compito di riscattarsi dopo la brutta figura pre Mondiale: “Il sistema calcio deve interrogarsi. Lo share che fa la Nazionale testimonia che gli italiani amano la Nazionale. Bisogna favorire tutte le iniziative che aiutano a crescere i nostri giovani”.

Guardando il campionato, tra i rossoblù c’è un grande Piatek: “I numeri sono incredibili. E’ un ragazzo positivo, vuole crescere, pensa solo al prossimo gol. Ha delle grandi qualità, speriamo che continui a dare delle gioie ai nostri tifosi”.

Nelle ultime ore in casa Genoa, si è verificato l’esonero di Ballardini: “L’anno scorso lui è stato bravo a conquistare la salvezza, noi siamo stati bravi a confermarlo. Ma ora noi siamo convinti che la squadra debba crescere sotto profilo del collettivo in maniera diversa. Vedremo se avremo indovinato, crediamo in Juric, un allenatore capace di fare un calcio propositivo”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio