Calcio esteroChampions League

Real Madrid, Perez spegne le voci su Ronaldo: “Ha un contratto, resterà”

Perez Cristiano Ronaldo, continua lo scontro

Tra il presidente Florentino Perez e Cristiano Ronaldo non scorre esattamente buon sangue. Il feeling tra i due non è mai stato idilliaco e ieri sera le dichiarazioni del campione portoghese sono state un’ulteriore conferma. Il cinque volte Pallone d’Oro (che probabilmente vincerà anche il sesto), ha dichiarato a chiare lettere di voler lasciare il Real Madrid Real Madrid, Cristiano Ronaldo fa tremare: “È stato bello giocare qui”.

Ha risposto però a tono Perez, cercando di spegnere le voci sul futuro del numero 7. Queste le sue parole rilasciate a ‘Sky Sport’: “Cristiano ha detto che è stato bello giocare nel Madrid perché è così, è molto bello giocare nel Real. Lui ha vinto 5 Champions, quattro con il Real. Qui ci sono tutte le condizioni per continuare a vincere e credo sia meglio per lui rimanere dove sta. Lui poi ha un contratto, è normale che resti“.

Un Real Madrid famelico quello di questo periodo storico, che punta già alla 14esima Champions League: “Questo Real è magico e ricorda molto quello che fu di Bernabeu e Di Stefano. Stiamo ripercorrendo quel periodo storico ed è una cosa assolutamente non facile. Vogliamo continuare a scrivere la storia andando a vincere la prossima Champions League“. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio