Percassi sull’Atalanta: “Faremo una squadra ai massimi livelli”

Percassi su Gasperini

Percassi sull'Atalanta, le parole del patron sul calciomercato della squadra bergamasca che si prepara per la prossima Champions League

Percassi sull’Atalanta, con il presidente della squadra bergamasca che conquistata la qualificazione alla prossima Champions League e trovato l’accordo con Gian Piero Gasperini, si prepara al calciomercato.

Percassi sull’Atalanta

Ai microfoni di Sky Sport, al margine della Camminata Azzurra, il patron ha dichiarato: “Ci prepariamo ad allestire una squadra all’altezza del campionato e della Champions League, anche se a pensare che ci siamo appena qualificati mi vengono ancora i brividi. È presto per fare nomi. Di sicuro dopo il rinnovo di Gasperini il pensiero è quello di fornirgli una rosa competitiva ai massimi livelli”.

“Ho seguito la finale di Champions tra Liverpool e Tottenham e durante la cerimonia d’inaugurazione mi sono chiesto se davvero noi, una provinciale, da settembre saremo coinvolti in una delle manifestazioni sportive più seguite nel mondo”.

Sulla questione stadio Percassi ha dichiarato: “I lavori stanno procedendo speditamente e si lavora anche in questa direzione, ma non voglio rubare il mestiere al nostro direttore operativo Roberto Spagnolo che è il referente unico del restyling. Per adesso posso dire che la Curva Nord sarà ricostruita in modo fantastico”.

TAG