Serie A

Roma, Pellegrini: “Non temo la concorrenza di Pastore”

Pellgrini sulla Roma: “Voglio rimanere e giocarmela con Pastore e gli altri”

Un Pellegrini davvero motivato quello che si è presentato oggi ai microfoni dei giornalisti che lo attendevano fuori da Villa Stuart. Il centrocampista della Roma ha ribadito che non vuole andarsene via dalla Capitale, ma anzi, vuole progredire di pari passo con la squadra.

Queste le parole di Pellegrini sulla Roma: “Abbiamo fatto tanti acquisti, quindi la rosa è migliorata, ma non so dire che stagione sarà. Dobbiamo lavorare di più per fare quello scatto in avanti per lo Scudetto”. Sull’addio di Nainggolan: “Ho maggiori responsabilità dopo il suo addio. Ci dispiace della sua partenza, ma al di là del giocatore è un uomo che ti fa stare bene. Ci dispiace, ma pensiamo a noi”.

I nuovi acquisti non spingono Pellegrini lontano da Roma, come ad esempio gli arrivi di Pastore e Cristante: “Se i nuovi acquisti possono spingermi ad andare via? No, ho voglia di rimanere. So che sono stati presi tanti giocatori, come Pastore che farà la mezzala. Alla fine penso a me stesso e credo che se continuerò a migliorarmi tutti troveremo il nostro spazio.” 

Infine spazio anche al tema riguardo la concorrenza, sempre più aspra della Juventus, nel caso in cui dovesse riuscire ad arrivare a Cristiano Ronaldo: “Cristiano Ronaldo? È il giocatore più forte al mondo al mondo. È una cosa positiva per il calcio italiano è per noi giovani è positivo”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio