Serie A

Pedro, dalla Roma alla Lazio: la frecciata al club giallorosso

Pedro si è accordato con la Lazio un biennale da 3 milioni di euro e vestirà la maglia biancoceleste numero nove

Il calciatore spagnolo era stato messo fuori rosa da Mourinho e si accordato con la Lazio per un trasferimento dall’altra parte del Tevere.

Pedro. “A Roma vivevo in una situazione difficile”

Inoltre Pedro aggiunge: “Alla Roma stavo vivendo una situazione difficile, mi hanno lasciato fuori rosa senza parlare con nessuno della dirigenza. Quando ho parlato con Sarri era una opportunità, è vero che da tanto tempo non accadeva un trasferimento del genere ma sono felicissimo di essere qui”.

Pedro: “La Roma è il passato, non voglio parlarne”

Per chiudere il capitolo della Roma, Pedro spiega: “La Roma è il passato, non voglio parlarne. Sono qui per lavorare molto con questa squadra e con Sarri. Voglio dare tutto e aiutare sempre i compagni, questo è ciò a cui devo pensare”.

Pedro: “La Lazio? Non mi aspettavo questa accoglienza”

Infine conclude: “Quando sono arrivato non mi aspettavo questa accoglienza dai tifosi e dai compagni. È stata una bella sorpresa per me. Non era facile perché arrivavo dall’altra squadra della città ma così è stato perfetto. Anche con Maurizio Sarri che conosco bene è bello lavorare, ha un modo di giocare che mi piace molto ed è una bellissima persona”.

Articoli correlati

Back to top button