Serie A

Hellas Verona, in bilico il futuro di Pecchia: la situazione

La pesante sconfitta subita dall’Hellas Verona sul campo del Benevento ha portato con sé un carico di scorie non indifferenti. Al termine del 3-0 subito al ‘Vigorito’ non sono tardate ad arrivare le dimissioni del ds Filippo Fusco, mentre il futuro di Fabio Pecchia è fortemente in bilico.

Pecchia resta al Verona?

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, l’allenatore dovrebbe restare sulla panchina scaligera almeno fino al match di domenica prossima contro il Cagliari. Qualora non arrivasse un successo al ‘Bentegodi’, ecco allora che l’esonero sarebbe inevitabile.

Reja e Stellone al posto di Pecchia?

A tal proposito, iniziano a circolare i nomi di Edy Reja e Roberto Stellone per sostituire Pecchia sulla panchina del Verona. Nel frattempo, la squadra è già in ritiro secondo la volontà del presidente Maurizio Setti, rimasto molto deluso dalle prestazioni dei gialloblù nelle ultime settimane.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Back to top button