Serie A

Pazzini post Hellas Verona-Juventus: “Meritavamo un impresa del genere”

Al termine della grandissima e sorprendente vittoria del suo Hellas Verona al Bentegodi contro la Juventus, ha parlato il mattatore della serata Giampaolo Pazzini. Attaccante che ha segnato il gol della vittoria dei gialloblù su calcio di rigore a 4 minuti dalla fine.

Questa tutta la sua soddisfazione ai microfoni di DAZN: “Tutti si meritavano un’impresa del genere. Tutta la squadra merita dei complimenti enormi, 3 partite in 6 giorni non sono facili da giocare. Neanche Juric credeva in una cosa del genere. Ci meritiamo tutti un’annata del genere. Si è creato un bel gruppo, anche chi gioca poco o non ha mai giocato ci aiuta durante la settimana. È una partita difficile da riproporre, sul rigore la palla era abbastanza pesante. Mi godo tutti i momenti che stiamo vivendo, poi vediamo cosa farò“.

Giampaolo Pazzini che nonostante stia giocando poco in questa stagione, è riuscito comunque ad essere decisivo ieri sera. Attaccante che ha collezionato fino ad ora 9 presenze e 3 gol tra Serie A e Coppa Italia.

Articoli correlati

Back to top button