Serie A

Pazzini: “Il mio obiettivo 200 gol, questa squadra non sbaglia una partita”

E’ intervenuto sulle pagine del Corriere dello Sport, l’attaccante del Verona Giampaolo Pazzini, che si è soffermato sulla stagione della sua squadra. L’attaccante che ha anche rivelato il suo obiettivo, ovvero quello di segnare il suo 200′ gol.

Pazzini sull’emergenza Coronavirus

Come uomo vivo le preoccupazioni per il futuro, fiducioso di tornare gradualmente alla normalità nel bene collettivo. Come padre e marito cerco di usare questo tempo per condividerlo con la famiglia visto che in una stagione normale sei spesso fuori di casa. E come giocatore si prova a restare in forma con un paio d’ore di esercizi quotidiani, anche se il campo è un’altra cosa.”

Sul suo Hellas Verona e i compagni

È un gruppo molto responsabile, ci teniamo compagnia su WhatAapp e con le videochiamate. Una parola di conforto, una battuta, si fa gruppo anche così! Quando riprenderemo voglio il 200esimo gol. La continuità perché non abbiamo mai sbagliato un partita. Merito di tutti, Juric e giocatori, perché questa squadra ha un’identità ben precisa.”

Conclude Pazzini sul suo amico Antonio Cassano

“Prima di iniziare a giocare insieme mi chiamò e mi disse, con il suo modo goliardico, che mi avrebbe fatto fare tanti gol. E accadde. Poi mi diceva che io non ricambiavo. E per questo spacciai per un assist una spizzata di testa a Livorno. In realtà fece tutto lui.”

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio