Serie A

Paulo Dybala e la compagna Oriana positivi al CoronaVirus

C’è il terzo positivo al COVID19 nella Juventus. Si tratta di Paulo Dybala, che ha annunciato l’esito del tampone attraverso un post su Instagram.

Dopo Daniele Rugani (e la sua compagna Michela Persico) e Blaise Matuidi, anche il numero dieci bianconero e la sua fidanzata, Oriana Sabatini, si ritrovano a fare i conti col virus. Anche loro asintomatici, specifica il calciatore, ringraziando per i tanti messaggi ricevuti in pochi minuti.

Giusto ieri Paulo e Oriana avevano condiviso con i fans il loro periodo di isolamento iniziato dallo scorso 11 marzo ringraziando medici e infermieri per il grande lavoro che stanno portando avanti negli ospedali italiani.

Della positività di Dybala se n’era parlato già la scorsa settimana: si trattava di una fake, in quanto l’attaccante non ha mai presentato sintomi e in questi giorni si è sottoposto al test.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hola a todos, quería comunicarles que acabamos de recibir los resultados del test del Covid-19 y tanto @orianasabatini como yo dimos positivo. Por fortuna nos encontramos en perfecto estado. Gracias por sus mensajes y un saludo a todos 💪🏼💪🏼💪🏼 Ciao a tutti, volevo informarvi che abbiamo appena ricevuto i risultati del test Covid-19 e sia io che Oriana siamo risultati positivi. Fortunatamente siamo in perfette condizioni. Grazie per i vostri messaggi. Un saluto a tutti! 💪🏼💪🏼💪🏼 Hi everyone, I just wanted to inform you that we have received the results for the Covid-19 test and both Oriana and I have tested positive. Luckily we are in perfect conditions. Thanks for your messages. 💪🏼💪🏼💪🏼

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala) in data:

Giovanni De Luca

Giovanni De Luca è nato il 13 agosto 1986, vive a Celle di Bulgheria (SA) e le sue principali passioni sono: il giornalismo, la storia locale, la scrittura e la musica.

Articoli correlati

Back to top button