Serie A

Alexandre Pato rivela: “Sarebbe un sogno tornare al Milan”

E' intervenuto a La Gazzetta dello Sport, l'ex attaccante del Milan Alexandre Pato, parlando di un suo possibile ritorno in rossonero

E’ intervenuto a La Gazzetta dello Sport, l’ex attaccante del Milan Alexandre Pato, parlando di un suo possibile ritorno in rossonero. Il brasiliano che ha fatto grandi cose in passato in Serie A e attualmente svincolato dopo l’ottima esperienza in patria con la maglia del San Paolo.

Pato e il suo sogno di tornare al Milan

So che posso dare ancora tanto, il mio fisico sta molto bene e come mentalità sono cambiato rispetto a qualche anno fa. Sia chiaro, non tornerei per soldi, ma per un progetto vincente. Altrimenti sarei rimasto a giocare in Cina. Sarebbe un sogno tornare in quella che è stata la mia casa per anni”.

Conclude su Ibrahimovic e sul Monza di Berlusconi

“Accetterei volentieri il ruolo di vice Ibra, anche perchè nel giro di due partite convincerei l’allenatore a schierarmi titolare. Scherzi a parte, io e Ibra insieme saremmo una grande coppia. Monza? Ho sentito un paio di volte Galliani, ma il problema per andare a Monza è il passaporto. Fiorentina? E’ un grande club in una bellissima città, vedremo…”.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto