CalciomercatoRass. Stampa

Milan, messaggio d’amore di Pato: “Non potrei mai dire no…”

Il Milan alle prese con la questione relativa al Fair Play Finanziario deve pensare anche al mercato. Dalla Cina arrivano dichiarazioni molto importanti da un ex rossonero: Alexandre Pato. Il brasiliano, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha lanciato chiari messaggi d’amore.

Le parole di Pato

“Qui impazziscono per i rossoneri. Anche se non è più il Milan degli anni d’oro, resta una delle squadre più amate e seguite. E questo mi fa sempre piacere, perché io sono legatissimo al club che mi ha lanciato, anche se sono cambiate tante cose. Un mio ritorno al Milan? La proprietà è cinese, il calcio italiano mi piace, sono innamorato di Milano e del Milan, non potrei dire di no. Ho ancora un anno e mezzo di contratto, ma mai dire mai. Se Gattuso mi chiamasse, potrei consigliargli io un attaccante…”.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button