Calciomercato

Pato, ritorno al Milan? Le parole del brasiliano

Una suggestione più che un’ipotesi concreta quella di vedere Pato di nuovo con la maglia del Milan addosso. Una suggestione che con Leonardo come dirigente rossonero poteva prendere davvero quota.

Pato ritorno al Milan: il brasiliano vuole tornare nel suo paese

Pato al Milan può dunque rimanere solamente un sogno forse per i tifosi rossoneri, perlomeno stando alle parole proprio dell’attaccante brasiliano che ha altri progetti. Queste le sue parole: “E’ stato un periodo molto difficile. Dal punto di vista calcistico mi auguro di poter vincere ancora dei titoli, sono sicuro che ci riuscirò. Mi piacerebbe tornare in Brasile e vincere un Mondiale per club con la maglia di un club verdeoro“. 

Pato, ora in Cina in forza al Tianjin Quanjian, ha attualmente il contratto in scadenza nel giugno del 2019 e percepisce attualmente uno stipendio di 9 milioni netti annui. Il suo futuro dipenderà molto dalla sua volontà economica, dato che in Brasile davvero pochi club potrebbero permettersi uno stipendio così oneroso. Il Milan resta alla finestra e attende il passo giusto per il calciomercato che verrà in estate.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio