Serie A

Atalanta, Zapata: “Non ero convinto, ma poi ho accettato”

Ai microfoni di Sky Sport 24, Duvan Zapata, nuovo attaccante dell’Atalanta ha parlato del suo arrivo in nerazzurro e del colpo Cristiano Ronaldo alla Juventus. Si parte proprio di CR7: “Cristiano Ronaldo è un bel colpo per la Juventus. L’Italia non è andata al Mondiale ed è un colpo importante per il calcio italiano e soprattutto per la Juventus. Sarà più dura batterli ma tutte si stanno preparando bene per fare una grande stagione. Dobbiamo prepararci bene per affrontare lui e i giocatori della Serie A”.

Le parole dell’attaccante colombiano ora in nerazzurro

Si passa alla sua nuova avventura: “La mia situazione? E’ arrivato il momento di continuare a fare bene. Ringrazio Dio per questa nuova opportunità, sono contento di essere qui a Bergamo, sono felice. la società ha fatto un investimento importante e ora starà a me. L’Atalanta? E’ una squadra importante, è da due anni che fa buonissime cose. All’inizio non ero molto convinto, poi ho visto l’importanza che Presidente e mister mi hanno dato”.

Chiusura dedicata alla Sampdoria, che non ha messo paletti per la sua partenza: “La Sampdoria non ha messo ostacoli alla mia uscita, ho pensato che l’opportunità era importante per me. Voglio migliorarmi, segnare più dell’anno scorso. Perché non ero convinto? La mia intenzione non era andare via dalla Samp, stavo bene come la mia famiglia in blucerchiato“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio