Serie A

Inter, senti Wanda Nara: “Non mi improvviso, ho aumentato i contratti di Icardi dell’85%”

Parole Wanda Nara, la moglie-agente di Mauro Icardi è tornata a parlare del suo ruolo in un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Caras’: “Mauro mi ha dato un ruolo che per lui meritavo. Nessuno mi ha regalato nulla. Non mi improvviso nel mio lavoro, sono sempre preparata.

Parole Wanda Nara, le dichiarazioni dell’agente di Icardi

Ho studiato legge, economia e gestione d’impresa. Parlo spagnolo, italiano e inglese e ora ho imparato anche un po’ di cinese dato che i proprietari dell’Inter sono cinesi, come i proprietari di altri club. Ci sono in ballo tantissimi soldi, in un mondo in cui in molti giocano sporco. Io sono sempre molto diretta e sono anni che mi muovo in questo ambiente dove tanti agiscono più alle spalle che faccia a faccia”.

Con me Icardi ha aumentato i suoi contratti dell’85%. Molti mi facevano i complimenti dicendo che riuscivo a strappare prezzi migliori di quelli che ottenevano procuratori più esperti. Il cambio di regole? Al momento sono in regola, sono l’unica moglie di un calciatore che oggi ricopre questo ruolo in Italia. Meritiamo più rispetto, se abbiamo le capacità è giusto che ricopriamo gli stessi ruoli degli uomini“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio