Serie A

Verdi su Napoli – Juventus: “Vogliamo vincere e riaprire il campionato”

Verdi su Napoli – Juventus, il numero 9 azzurro ha rilasciato queste dichiarazioni a margine del convegno Sport ed Educazione organizzato dal Dipartimento di scienze umane e filosofiche dell’Università di Salerno.

Verdi su Napoli – Juventus

Il campionato non è ancora chiuso, vogliamo vincere domenica per riavvicinarci sperando possano sbagliare qualcosa. E poi c’è l’Europa League. L’obiettivo di tutti è vincere qualcosa, quindi vogliamo arrivare fino in fondo. Un gol alla Juve? Non mi importa chi segna, l’importante è vincere“.

Voglio mettere in difficoltà Ancelotti per essere titolare. Ad inizio anno ho faticato fisicamente ma ora sto bene, voglio dimostrare tanto alla società perché ha creduto in me e mi ha portato qui. Il ruolo? Quando Ancelotti mi chiama in causa io mi faccio sempre trovare pronto al di là della zona di campo in cui posso giocare”.

Verdi su Hamsik

Hamsik? Non c’è stata alcuna rottura, la sua è stata una scelta di vita e va accettata . Ci manca perché non era solo un capitano ma uno che aveva peso all’interno dello spogliatoio. Non è il primo ad andare via, non sarà l’ultimo, ma siamo certi che resterà sempre un simbolo per Napoli”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio