Serie A

Udinese, Velazquez: “Giocato contro la squadra più forte del campionato”

Julio Velazquez, allenatore dell’Udinese, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato la partita persa contro la Juventus alla Dacia Arena. Ecco le parole del tecnico dei friulani. Si parte proprio dall’avversaria, una delle più forti: “È troppo forte per tutte le squadre. Abbiamo fatto una buona prestazione, è arrivata la squadra più forte del campionato, una squadra che può vincere la Champions League”.

“Nel primo tempo ci è mancata la calma, ma i ragazzi hanno lavorato tantissimo. Al 50′ abbiamo avuto una buona occasione con Lasagna. Io voglio sempre vincere o prendere punti. Non era facile recuperare i due gol, ma complimenti ai miei. Ma dobbiamo avere la stessa mentalità, abbiamo un calendario difficile”, ha continuato Velazquez.

Sull’idea di gioco applicata per affrontate la Juventus, Velazquez è stato chiaro: “È difficile, con chiunque giochi. Cercavo una squadra equilibrata, due trequartisti per dare palla a De Paul, ma ci è mancata la calma. Abbiamo sviluppato un buon gioco. L’obiettivo era giocare con Barak e De Paul, ma non è facile contro la Juventus”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio