Serie A

Lazio, Tare: “Immobile, Lucas Leiva e Luis Alberto sono rinati qui”

La Lazio prosegue una stagione davvero esaltante con Simone Inzaghi che è riuscito a dare un’anima ed un gioco alla sua squadra. Ai microfoni di Lazio Style, ha parlato il ds Igli Tare con grande orgoglio, fissando gli obiettivi per il futuro.

Il ds chiama i tifosi a raccolta

Se vogliamo pensare in grande, dobbiamo averli al nostro fianco in ogni gara: ieri c’era euforia anche tra i calciatori, i tifosi contribuiscono a rendere grande la Lazio: non è il massimo giocare davanti a soltanto 20.000 tifosi, invece avere un tifo come quello di ieri sera influisce sul rendimento dei protagonisti in campo”.

Obiettivi

“Colleghi o tifosi di altre squadre mi chiamano per dirmi che simpatizzano per noi, per il nostro gioco: la Lazio fa innamorare tramite tante piccole cose. Ma dobbiamo ancora migliorare, perché stiamo vincendo tante battaglie ma l’importante è raggiungere l’obiettivo finale: la qualificazione in Champions League. Sarebbe importante per la crescita futura della società. L’Europa League? Puntiamo ad arrivare in fondo. La Lazio deve diventare un punto di arrivo, non di partenza: giocatori come Immobile, Leiva o Luis Alberto erano dati per finiti altrove, qui sono rinati: per questo ringrazio tutta la società e i collaboratori, il loro è un lavoro prezioso

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Back to top button