Serie A

Juventus, Szczesny: “Pareggio con il Genoa? Colpa di una disattenzione”

Wojciech Szczesny ai microfoni di Sky Sport, parla della gara di ieri contro il Genoa, ma guarda in avanti anche circa la sfida di martedì contro il Manchester United, all’Old Trafford. Si parte dal pareggio dello Stadium: “Vincere ieri sarebbe stato meglio, è il modo migliore per avvicinarsi a una sfida come quella con il Manchester. Abbiamo perso due punti, prendendo un gol facile a causa di una disattenzione, e ci dispiace. Eravamo convinti che la palla uscisse in calcio d’angolo, come ho detto potevamo e dovevamo essere più attenti”.

Sul Manchester United: “Ricordo bene Old Trafford. Ci fu il mio esordio in Premier League. Perdemmo, ma ho un bel ricordo di quella giornata. L’ultima volta che ho giocato li, però, ho vinto. Anche il Manchester sarà arrabbiato, avendo preso un gol al 96’. Sarà una grande serata di Champions: lo United è forte, e come noi cercherà la vittoria”.

Discorso che si sposta su Cristiano Ronaldo: “Sappiamo tutti quante cose importanti ha fatto là, ma adesso è un giocatore della Juve e stiamo anche apprezzando molto quello che sta facendo qui. Sarà una partita dura e fisica, perché il Manchester gioca in questo modo”.

Con l’addio di Buffon, ora è lui il nuovo numero uno: “Sto vivendo molto bene questa stagione da titolare: tutta la squadra sta giocando bene, vogliamo continuare così e personalmente sono soddisfatto. Lo scorso anno ho avuto modo di imparare molto da Buffon, e inoltre ho giocato un buon numero di partite, ma devo dire che quest’anno mi sto divertendo“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio