Serie A

Inter, Spalletti: “Keita purtroppo non sarà della partita”

Giornata di conferenza stampa in casa Inter. Domani i nerazzurri affronteranno il Sassuolo nell’anticipo della 20^ giornata del campionato di Serie A ed il tecnico Luciano Spalletti ha presentato il match in conferenza stampa.

Le parole di Spalletti

“Si riparte da quello che è stata l’ultima partita giocata e dal nostro lavoro quotidiano. Vogliamo esibire costantemente il nostro marchio, il nostro brand di calcio offensivo e costruzione bassa e il Sassuolo è un avversario forte. Sappiamo che per costruire l’Inter che abbiamo in mente c’è bisogno di dare seguito al buon lavoro che stiamo facendo, sarà la continuità a darci soddisfazione. Keita? Purtroppo non sarà della partita per questo piccolo infortunio. Mi dispiace perché attraversava un buon momento, anche se la rosa può sopperire a ogni assenza. 

Qui dentro non c’è alcuna confusione, è tutto molto ordinato. I calciatori arrivano con le intenzioni giuste per svolgere la propria professione e sappiamo come funziona il mercato. Sono vecchie conoscenze. Escono fuori molti nomi di mercato, da noi ne escono di più, ci piace così. Alcune cose le leggo da voi e si avverano. Per quanto riguarda i social, il discorso è più profondo. I tesserati devono sempre avere l’attenzione che mandano un messaggio aperto, che va direttamente a tutti. A Ranocchia faccio i complimenti perché rende bene l’idea di quello che è essere un professionista che vuole bene prima all’Inter che a se stesso”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio