Serie A

Inter, Skriniar: “Veniamo criticati troppo ma chiudiamo l’anno con due vittorie”

Leader della retroguardia nerazzurra, Milan Skrinair ha commentato ai microfoni di InterTv la vittoria della formazione meneghina sul campo dell‘Empoli. Lo stopper slovacco si è anche soffermato sulle tante critiche rivolte alla squadra di Spalletti.

Le parole di Skriniar

“In quest’anno abbiamo fatto risultati e prestazioni buoni e meno buoni, ma alla fine l’abbiamo chiuso con due vittorie consecutive. E vogliamo ripartire forte anche nel 2019. Subiamo spesso troppe critiche, parlano male di noi, ma siamo uniti e il meglio che possiamo fare è rispondere sul campo.

Abbiamo vinto in trasferta dopo tanto tempo e siamo felici anche per questo. Poi per noi difensori è anche importante non subire gol. Ultimamente creiamo tanto e fatichiamo a segnare, per fortuna oggi è andata bene. Speriamo di dare tante soddisfazioni ai nostri tifosi anche nel 2019″.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button