CalciomercatoSerie A

Genoa, Perinetti su Perin alla Juventus: “Il ragazzo voleva la Champions League”

Mattia Perin è di fatto un nuovo giocatore della Juventus. Sebbene manchi ancora l’ufficialità, il trasferimento del portiere a Torino è stato confermato anche dal dg del Genoa, Giorgio Perinetti. Ecco le sue dichiarazioni a RMC Sport: Perin alla Juve? Spesso ci si domanda perché le società cedono i giocatori a cui i tifosi sono affezionati. Ma nel calcio odierno questo non conta. È normale che quando un giocatore dice che è maturo per fare la Champions, venga ceduto“.

Non solo la Juve, ci ha provato anche il Napoli

Il dirigente dei liguri rivela anche un retroscena riguardante il Napoli, altra squadra che avrebbe provato a prendere il ragazzo: Napoli? Ci sono stati discorsi, così anche come con altre società. Ma il giocatore aveva espresso il suo gradimento per la Juventus“.

Marchetti il nuovo portiere, mercato caldo in casa rossoblu

L’uomo mercato del Grifone ha anche annunciato Federico Marchetti che andrà a raccogliere l’eredità i Perin: “Avevamo una rosa di nomi, lui ci assicura qualità ed esperienza. È reduce da un periodo di inattività ma non ha dimenticato il mestiere. Prenderemo un altro portiere giovane? Potrebbe accadere, vedremo le opportunità che ci darà il mercato”.

Il braccio destro di Preziosi fa il punto anche sugli altri elementi in rosa, che sono stati al centro delle voci mercato nelle ultime settimane: Laxalt? E’ oggetto di attenzioni ma vediamo. Noi sentiamo, poi vedremo. Se ci sono giocatori che hanno volontà di cambiare perché hanno offerte importanti che possiamo fare? Cercheremo di accontentarli. Izzo rimane? Vedremo, è ancora tutto da vedere“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio