Genoa, Perinetti su Sturaro: “Convinti di aver fatto un’ottima operazione”

infortunio Sturaro, per il giocatore del Genoa si prevede un lungo stop

Perinetti su Sturaro: "Sapevamo delle sue condizioni fisiche, le valutazioni economiche lasciano un po’ il tempo che trovano"

Perinetti su Sturaro, il dirigente del Genoa ha commentato il trasferimento del centrocampista ai microfoni di ‘buoncalcioatutti.it’Quando una società fa delle scelte, non è che le improvvisa. Siamo convinti di aver fatto un’ottima operazione. Le domande è comunque lecito farle, ma io credo che con Sturaro abbiamo intanto riportato a Genova un giocatore importante. Su questo dubbi non ce ne sono”.

Perinetti su Sturaro al Genoa

Chiaro che sapevamo delle sue condizioni fisiche, che prevedono un recupero graduale. Il ragazzo sta peraltro anticipando un po’ i tempi, le valutazioni economiche su Sturaro lasciano un po’ il tempo che trovano. Siamo convinti che questa sarà un’operazione felice dal punto di vista tecnico e assolutamente gratificante dal punto di vista economico, nel tempo”.

Perinetti sul calciomercato

Non sono cambiati solamente i prezzi di trasferimento, sono cambiate cose più complesse come gli ingaggi dei calciatori. Sono diventati importanti tanto da poter ritenere che un calciatore è comunque una piccola impresa. Si tratta di una realtà con cui devi rapportarti. Non ci sono più soltanto le due società che decidono del futuro del calciatore, ma il calciatore prende attivamente parte al trasferimento”.

TAG