Serie A

Roma, Pellegrini: “PSG? Non ci penso: spengo la TV e vado ad allenarmi”

Parole Pellegrini a Sky, il centrocampista della Roma ha rilasciato queste dichiarazioni a proposito delle voci di mercato sul suo conto: Quando vengo accostato al PSG? Non penso a nulla e spengo la tv, prendo la macchina e vado a Trigoria.

Le parole Pellegrini a Sky

Rappresentare la propria città e i propri colori è una responsabilità bellissima e un grande onore. Avere la fascia al braccio nella propria città è un qualcosa di più rispetto alle altre parti. In questo momento farei anche il terzino per la mia squadra“.

Pellegrini sugli obiettivi della Roma

Per arrivare tra le prime quattro dobbiamo fare meglio, ma nonostante le difficoltà del girone d’andata io sono fiducioso. Sarebbe un’assurdità non arrivarci. Ci siamo posti come obiettivo di arrivare anche in finale di Coppa Italia. Vorrei però ripetere la semifinale di Champions League per la gioia dei tifosi”.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button