Rass. StampaSerie A

Juventus, Paratici su Dybala: “Deve migliorare per diventare una bandiera”

Paratici su Dybala, il direttore sportivo della Juventus – oltre a parlare di Icardi – ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di ‘Radio 1’.

Paratici su Dybala e calciomercato

Ha giocato quasi sempre. Lui è un giocatore della Juventus e ha già dimostrato tanto. Deve migliorare per diventare una bandiera della Juventus. Ringiovanire la difesa? Chiellini e Bonucci sono al top. Rugani è forte, giovane e sta facendo esperienza. Poi è chiaro che in generale noi guardiamo ai giovani soprattutto se ci sono opportunità”.

Chiesa, Zaniolo, Barella e Tonali? Sono tutti giovani bravi. Non piacciono solo alla Juventus. Sicuramente sono giovani che stiamo guardando. Quella lista trovata era vera? Non è che fosse vera. Sicuramente aveva nomi di giocatori bravi e poteva essere fatta da me ma anche da altri. Douglas Costa? Prematuro parlare di cessioni, lui è un giocatore straordinario“.

Paratici sulla Champions League

“Non credo che queste due partite diranno molto di più di quello visto negli ultimi quattro anni. Siamo arrivati in finale, e quando siamo usciti l’abbiamo fatto contro due grandi club come Bayern Monaco e Real Madrid. Ogni anno cerchiamo di fare meglio. Ossessione? No, uno stimolo che ogni anno ci mettiamo per migliorare. Noi ci proviamo, ma la vera difficoltà sta nei particolari di queste gare”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio