Serie A

Roma, Nzonzi: “Spero di diventare un calciatore importante per questo club”

Le parole del centrocampista francese

Subito dopo l’ufficialità del suo trasferimento alla Roma, Steven Nzonzi ha rilasciato la sua prima intervista in giallorosso ai microfoni di ‘Roma TV’:Sono molto felice e soddisfatto di essere qui e di essere diventato un nuovo calciatore della Roma. La trattativa è stata lunga e ho percepito come il club voleva acquistarmi. Questo è un motivo di ulteriore soddisfazione per me essere qui”.

Voglio sempre imparare, voglio sempre migliorarmi: questa è la cosa più importante per un calciatore. Non conta l’età, quello che conta è dare sempre il meglio di sé e lavorare duro. Spero di dare il mio contributo alla squadra anche in termini di esperienza e di diventare un calciatore importante per la Roma”.

L’obiettivo di qualunque calciatore è riuscire a vincere dei trofei, qualcosa che non è mai scontato ma si lavora duro per questo e noi faremo del nostro meglio per riuscirci. Monchi? Il direttore mi ha portato a Siviglia. Mi ha aiutato molto durante la mia permanenza a Siviglia, tra noi c’è un grande rispetto reciproco”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio