CalciomercatoSerie A

Inter, Moratti: “Nainggolan grande colpo sotto ogni punto di vista”

Il colpo principale di questa prima fase del calciomercato è sicuramente il trasferimento di Radja Nainggolan dalla Roma all‘Inter. Una grande operazione messa a segno da Ausilio commentata con grande soddisfazione dall’ex patron Massimo Moratti ai microfoni di fcinter1908.it.

Le parole di Moratti

Sia dal punto di vista del carattere che dal punto di vista della forza che dà alla squadra, Nainggolan ha dimostrato che in campo è veramente utile. E’ un combattente e serve sempre, ha molta classe ed è un giocatore completo”.

Al Milan piace Brozovic? Anche all’Inter piace Brozovic, poi è l’allenatore che deve giudicare ma noi a centrocampo abbiamo bisogno di giocatori come Brozovic. Poi certamente Suso è un giocatore forte, un buon giocatore. Cosa penso di questo ipotetico scambio? Non so giudicare perché non la sto seguendo io ma mi meraviglia un po”.

L’Inter finora non ha sbagliato niente sul mercato, mi sembra di vedere che abbiano preso tutti giocatori funzionali a quelle che sono le idee dell’allenatore. E’ un’Inter che può lottare per lo scudetto e sicuramente potrà fare bene anche in Coppa dei Campioni”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio