CalciomercatoSerie A

Lazio, Milinkovic-Savic: “Tre anni bellissimi. La Juve è una grande squadra”

Il sogno della Juventus resta Sergej Milinkovic-Savic. La trattativa per arrivare al talentuoso centrocampista della Lazio non è semplice viste le richieste mostruose di Claudio Lotito. Il patron biancoceleste avrebbe rifiutato 100 milioni per il serbo e non lo lascerebbe partire per meno di 150 milioni di euro. Intanto però dopo tanto silenzio a parlare è direttamente Milinkovic-Savic con un chiaro assist alla Juve.

Le parole di Milinkovic-Savic

“Ora mi riposo. Torno a casa, alla Lazio, dove ho un contratto. Poi vedremo se resto o vado via, dipende dal presidente Lotito e dal ds Tare. Parlerò con loro. La quotazione da 150 milioni di euro non è un peso, ma una motivazione a fare meglio. Ogni giorno vedo spuntare una squadra diversa che mi vorrebbe, è uno stimolo. La Juve è una grande squadra, al top in Italia: lo si vede dagli scudetti e dalle coppe Italia in bacheca. In più c’è anche mio fratello a Torino, anche se devo vedere cosa fa lui. Vorrebbe giocare un po’ di più, ma Sirigu è un grande portiere. Non è che io seguirò mio fratello, ma la famiglia per me è importante. 

Ai tifosi della Lazio dico che ho passato tre anni bellissimi e che comunque mi resteranno nel cuore. Ora rientro e vedrò se restare o se andare. Dipende dalla società. Meglio Italia o estero? Ci penso fra qualche giorno. Con Tare ci sentiamo dopo ogni partita e ho parlato anche con Inzaghi due o tre volte. Ho letto che la Lazio vuole Grujic, gli ho detto che se va a Roma si troverà bene. Gli lascio direttamente maglia e armadietto? Ehi, io non ho detto che vado via dalla Lazio…”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio