Serie A

Fiorentina, Milenkovic: “Bella vittoria, ma restiamo umili”

Nikola Milenkovic al termine della gara tra Fiorentina e Chievo, ha parlato della sua prestazione, Ecco le parole riportate da Firenzeviola.it: “Il gol? Ho fatto solo quello che mi chiede il mister: ho vinto il contrasto e poi appena ho visto la porta ho tirato. Sono molto contento. Spero di farne altri ma più brutti, piuttosto che pochi ma belli”.

Repka si vendica della moglie: ecco cosa ha fatto il difensore ex Fiorentina

“La serata di oggi? E’ stata una notte bellissima, abbiamo lavorato molto per arrivare a una vittoria così, dobbiamo però essere umili, stare coi piedi per terra e pensare alla prossima partita. Il mio ruolo da terzino? Posso dire solo che io faccio tutto quello che mi chiede il mister. La mia estate al Mondiale? No ho pensato troppo alle voci su di me, io voglio fare solo buone cose per la Fiorentina. La dedica di Tomovic per Astori? Gli faccio i complimenti, lui è l’esempio di un uomo vero: noi ricordiamo sempre Davide“, ha concluso i difensore dei Viola.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button